Il calvario è un disturbo comune che affligge uomini e donne. In uno studio scientifico condotto di recente è stato rivelato che due terzi di tutti gli uomini soffrono di MPB (calvizie maschile) o dei suoi effetti associati.

L’American Hair Loss Association ha pubblicato uno studio che afferma che, all’età di 50 anni, l’ottantacinque per cento degli uomini americani esperienza di diradamento dei capelli e la perdita.

Allo stesso modo oltre il 20% dei maschi di età inferiore ai 21 anni sono stati trovati sperimentare vari gradi di perdita di capelli, che è stato trovato per essere una fonte di notevole stress e ansia.

Mentre molte persone credono che gli individui che soffrono di calvizie accettare questo cambiamento naturale con grazia, gli studi hanno rivelato che le persone spesso diventano estremamente infelici nella loro vita quotidiana e anche finire per sforzare le loro relazioni inter personali a causa di questo processo.

La ricerca ha suggerito che una varietà di effetti contribuiscono alla perdita di capelli ed è difficile puntare a un attributo specifico che provoca calvizie attraverso una grande sezione trasversale di persone.

 

Alcune delle ragioni principali che sono state identificate includono:

Stress fisico: questo è spesso uno dei motivi più comuni del problema. Esperienze come incidenti, traumi emotivi e gravi malattie possono produrre un insorgere della condizione.

Carenza di proteine: molte persone nella loro frenesia quotidiana tendono a ignorare le loro esigenze alimentari. I fast food spesso mancano di proteine che possono essere una delle cause principali della perdita di capelli.

Ereditaria: in alcune persone può verificarsi calvizie a causa della loro disposizione genetica naturale. Si vede spesso che i genitori che soffrono di perdita dei capelli possono avere figli che possono sperimentare lo stesso problema più avanti nella loro vita.

Carenza di ferro: questa è una causa comune per la perdita di capelli nelle donne. È stato riscontrato che 1/10 donne soffrono di anemia, che è una conseguenza diretta di un contenuto di ferro improprio nella propria dieta.

Che cos’è FulFix?

FulFix è un prodotto studiato appositamente per prevenire la caduta dei capelli in uomini e donne. È realizzato con ingredienti naturali e contiene una miscela di erbe, aminoacidi, vitamine e minerali che sono stati clinicamente testati per la loro efficacia.

Fulfix

I produttori sostengono che oltre 20 anni di ricerca e test sono stati dedicati alla realizzazione di questa potente soluzione.

Alcuni dei vantaggi che il prodotto intende offrire includono:

Prevenzione della caduta di capelli: sembra ridurre inizialmente e poi eliminare completamente qualsiasi caduta di capelli negli utenti.

Crescita dei capelli: ha lo scopo di ringiovanire le cellule morte o dormienti del nostro cuoio capelluto che favoriscono la crescita di capelli naturali e sensuali.

Prevenzione dell’ingrigimento: la soluzione mira a rallentare il processo di ingrigimento e a consentire agli utenti di mantenere il colore naturale dei capelli.

Infine, gli agenti erboristici nel siero promuovere la riparazione anche dei capelli altamente danneggiati, rendendoli lisci, spessi e lucenti

Come funziona il prodotto?

FulFix contiene un’ampia varietà di erbe e aminoacidi che permettono agli utenti di ritrovare la loro naturale capacità di crescita dei capelli.

Da uno studio condotto sull’efficacia del prodotto è emerso che il 98,7% dei soggetti che lo hanno utilizzato per un periodo prolungato ha subito una riduzione della perdita e della ricrescita dei capelli.

Il siero satura completamente il cuoio capelluto dell’utente con sostanze nutritive essenziali, facilitando così la crescita dei capelli.

Inoltre fortifica la radice dei capelli di nuova crescita per renderli meno suscettibili a danni o perdite.
Quali sono altre cose che dovrei sapere sul prodotto?

Il prodotto è completamente (100%) naturale e contiene solo erbe aromatiche, vitamine e aminoacidi.
Il siero non contiene alcuna traccia di parabeni, solfati, profumi sintetici, coloranti sintetici, formaldeide o prodotti petrolchimici comunemente utilizzati in molti altri prodotti simili.
Il prodotto è fabbricato in laboratori di qualità farmaceutica che sono stati sottoposti a rigorosi controlli di qualità.
Il prodotto non contiene leganti, riempitivi o additivi.

 

Come posso utilizzare il prodotto?

Il siero può essere usato come un normale olio per capelli e deve essere applicato a fondo massaggiando il cuoio capelluto e lasciando che il siero si distribuisca uniformemente.

Idealmente dovrebbe essere usato due volte alla settimana e non dovrebbe essere lavato via subito dopo l’applicazione. Per ottenere i migliori risultati, la soluzione deve rimanere sul cuoio capelluto per 6-8 ore.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Fulfix
Author Rating
51star1star1star1star1star