Phallosan Forte truffa? ++ Recensione & Opinioni

Mentre le donne lottano con argomenti come la perdita di peso e l’ aumento del seno, gli uomini sono principalmente preoccupati per una cosa che ci viene caricata: un pene troppo piccolo e non funziona perfettamente! L’ erezione non è abbastanza forte, è semplicemente troppo piccola per natura o la sua forma non corrisponde alla norma. Motivo sufficiente per disperare?

No, perché Phallosan Forte è un aiuto ortopedico per gli uomini, che può davvero essere un aiuto per qualsiasi uomo. Il prerequisito è che siate disposti a investire qualche minuto di tempo al giorno.

Per aiutarvi a sapere cosa aspettarvi, vorremmo condividere con voi il nostro Phallosan Forte Test & Results.

>> Direttamente a Phallosan Forte <<

Dove posso acquistare Phallosan Forte e qual è il prezzo?

Prima di poter acquisire esperienza, è ovviamente necessario disporre del dispositivo. Il modo più semplice per ordinare la vostra attrezzatura è quello di contattare direttamente il produttore, per circa 260 Euro riceverete l’ attrezzatura completa.

260 euro suona molto in un primo momento, ma vale la pena per i risultati. Ricorda: Immagina di prendere regolarmente Viagra. Di solito si paga per le pillole piccole blu te stesso e sono costosi. Phallosan Forte è un acquisto una tantum che dovrebbe portare ad un miglioramento permanente del tuo problema del pene.

Posso acquistare Phallosan Forte presso la farmacia, Amazon o Ebay?

Se non vuoi ordinare online, puoi anche ordinare un Forte Phallosan presso la farmacia. Avete bisogno del PZN (08610086) e potete ordinare direttamente in farmacia. Di norma, tuttavia, le farmacie devono ordinare direttamente dal produttore, in quanto non dispongono del dispositivo in magazzino. Per tenere in mano il Forte Phallosan può richiedere fino a cinque giorni lavorativi.

Su Ebay ci sono offerte occasionali per Phallosan Forte, ma dovreste astenervi dal farlo per la vostra sicurezza. Come il produttore ha riferito sul suo sito web, Ebay ha già venduto prodotti falsi. Se sei un truffatore, hai perso soldi e hai acquistato un dispositivo inutile. Affidatevi piuttosto alla vostra farmacia o alla spedizione diretta dal rivenditore.

Amazon non vende il Forte Phallosan e non è prevedibile se le vendite online includeranno il prodotto nel suo inventario.

Prima dopo dopo le immagini di Phallosan Forte

Se le immagini vengono mostrate in Internet prima e dopo, il lettore attento deve essere naturalmente prima di tutto sospettoso. In realtà, tuttavia, i migliori urologi hanno verificato il successo di Phallosan Forte e sono giunti alla conclusione che è possibile un aumento significativo di dimensioni e dimensioni, rendendo le immagini reali! Nessun falso, Phallosan Forte non solo può estendere il pene, ma anche aumentare la circonferenza. Come già detto, è necessario che utilizziate effettivamente il dispositivo ogni giorno. Uno studio su larga scala ha verificato il successo a lungo termine del progetto.

Lo studio intorno a Phallosan Forte

Nel 1999 il Phallosan Forte è stato lanciato sul mercato, ma inizialmente non era noto. Nel 2005, il professor Dr. Sohn ha avviato uno studio completo sull’ efficacia. Il Dr. Hanikel, il consulente senior responsabile dello studio, ha registrato i dati dello studio.

Hanno partecipato allo studio in totale 24 soggetti maschi, due dei quali non hanno completato lo studio fino alla fine. I risultati sono stati ottenuti per tutti gli altri. Il test è stato condotto su un periodo di sei mesi per determinare se fosse effettivamente possibile una modifica rilevante della lunghezza e della circonferenza del pene.

sito web phallosan forte

Gli uomini che vi partecipavano rientravano nella fascia d’ età compresa tra i 20 e i 68 anni. La durata media della pompa per il pene è stata di 6,23 ore al giorno, con una durata massima di 10 ore. All’ inizio dello studio, il pene più piccolo era di 9,5 cm. il pene più grande era di 12,7 cm. grande. La circonferenza media era di 10,6 cm.

Secondo lo studio, la dimensione media era di 11,3 cm in circonferenza, la circonferenza più grande misurata era di 13,5 cm. In questo modo si può determinare un ispessimento del pene di circa il sette per cento in media. Dopo sei mesi, la circonferenza media era di 11,4 cm.

Il pene più piccolo, allo stato flaccido, era di 4,8 cm all’ inizio dello studio, mentre il pene più lungo misurava 10,8 cm. In media, gli uomini avevano un pene lungo 7,9 cm. aperto.

Questa media era di 8,74 cm dopo tre mesi. 6,5 cm, dopo sei mesi la media era di 9,38 cm. Dopo tre mesi, questo significa che c’ è stato un aumento dell’ undici per cento e dopo sei mesi questa cifra raggiunge addirittura il 18 per cento.

Utilizzo della pompa del pene Phallosan Forte

La pompa per pene Phallosan Forte è completamente diversa da tutte le pompe attualmente disponibili sul mercato. Qui, il lavoro non è fatto con il vuoto, ma con la tensione. Pertanto, il dispositivo è chiamato anche estensore ortopedico. Il vostro Phallosan è composto dalle seguenti parti:

  • un cappuccio protettore che si mette sopra il pene
  • un preservativo che viene tirato sopra il cappuccio protettore
  • la campana che chiude intorno al glande
  • un gruppo pompa posto sopra la campana campana
  • Forcella di tensione che funge da collegamento tra il preservativo e l’ alzata
  • la cinghia che indossa intorno all’ anca
  • Nella prima fase, il cappuccio viene arrotolato sul pene. Questo funziona meglio se avete un’ erezione leggera, perché il cappuccio può essere arrotolato meglio. Poi mettete la campana nella misura giusta e il preservativo sopra di essa.
  • Le taglie S, M e L sono incluse nel vostro Phallosan. Al timone si regola la forza del treno.

È possibile variare i livelli di rimbalzo da 400 grammi a tre chilogrammi. Si consiglia un lento aumento del tempo necessario per abituarsi al nuovo comfort di indossare il pene.

Una volta che avete messo il sistema di cinture intorno all’ anca, tutto quello che dovete fare è tirare l’ anello di schiuma sul pene e il fallosano è pronto per l’ uso.

Si può indossare il Phallosan giorno e notte, sotto i vestiti è quasi invisibile e può essere usato in movimento. Le informazioni fornite dal produttore indicano che il tempo di usura giornaliero non deve essere inferiore a sei ore per ottenere risultati visibili.

Tempi di usura più lunghi di 12 ore e oltre sono naturalmente possibili senza problemi. La regola di base è la seguente: più a lungo l’ utilizzatore si indossa, più velocemente si ottengono successi visibili.

L’ ortopedia è anche un campo in cui è pratica comune indossare stecche e altri dispositivi ortopedici per molto tempo.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Phallosan Forte
Author Rating
51star1star1star1star1star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *