Mercurio e magneti hanno affascinato le persone per secoli. Questi sono elementi affascinanti perché uno è metallo liquido e un altro attrae le cose di metallo. Sia il mercurio che i magneti erano usati per molti scopi e uno di essi era la medicina.

Mercurio è stato pensato per prolungare la vita e che ha altri attributi benefici. Il fatto che le persone che lo usavano si sentissero peggiore e morissero non sembrava preoccupare “i fedeli”. Questo avveniva solo nel XIX secolo. Questo è in passato, ma abbiamo ancora ottenere prodotti che promuovono il potere magico di magneti.

La magia dei magneti

Non hai bisogno di magneti o altre cose per smettere di fumare. Scopri come puoi smettere di fumare in modo permanente e senza sintomi di astinenza.

>> Direttamente a Realquit <<

E’ vero che i magneti sono cose affascinanti. La scienza che c’è dietro è un po’ complicata. Questo ha aiutato ciarlatani a rivendicare poteri magici di magnetismo. Potrebbero anche sostenere che il loro uso è legato a pratiche orientali. Questo lo rende ancora più misterioso.

Magneti potrebbero essere stati utilizzati nella medicina orientale. In passato sono state usate molte cose sciocche e pericolose. Dire che qualcosa è stato usato per secoli non fa che la cosa migliore in alcun modo.

RealQuit sfrutta l’incomprensione e la natura misteriosa dei magneti. Essi sostengono che se si mettono magneti RealQuit in alcuni luoghi magneti controllerà il vostro desiderio.

Come funziona RealQuit

Ho letto il loro passo di vendita e se lo fate noterete che RealQuit non dà mai davvero alcuna spiegazione perché e come questo dovrebbe funzionare. Il loro sito web è pieno di dichiarazioni di efficacia e nient’altro. Sembra che dovrei solo fidarmi di loro e credere che RealQuit è efficace.

Credi che sia una parola molto corretta da usare perché l’efficacia di RealQuit si basa esclusivamente sulla tua convinzione. È il cosiddetto effetto placebo. I magneti potrebbero essere efficaci nell’aiutarvi a smettere di fumare sigarette esattamente come si usa qualsiasi altra cosa.

L’effetto placebo è un fenomeno molto forte ma se hai trovato questo articolo significa che dubiti dell’efficacia di RealQuit e che per te non sarà la soluzione che stavi cercando.

Realquit

RealQuit è una truffa

smettere di fumare non deve essere difficile. La dipendenza è principalmente nella vostra testa e lavorando sulla vostra motivazione è possibile rendere la vostra uscita permanente ed eliminare i temuti sintomi di astinenza.

Inizia la tua vita senza fumo oggi stesso!
RealQuit e prodotti simili dipendono da te per non fidarti di te stesso quando in realtà tutto ciò che serve per smettere di fumare è al massimo una guida.
RealQuit è solo un magnete placcato oro. I magneti hanno effetto su varie cose. E ‘stato dimostrato che il campo magnetico non colpisce le persone e alcuni soffrono anche di allergia ai campi elettromagnetici. Sapendo questo si potrebbe supporre che RealQuit avrà una sorta di effetto, ma sarebbe molto sbagliato.

Ricordo che un tempo tutti avevano degli adesivi sul cellulare. Questa è stata una creazione di un uomo molto intelligente che ha visto che la gente era preoccupata per “radiazioni del telefono cellulare”. Ha venduto adesivi che, a suo avviso, proteggevano le persone da pericolosi campi magnetici.

Non aveva alcuna prova e l’adesivo era solo questo – un semplice adesivo. Eppure ha fatto milioni con questa truffa. Ancora oggi è possibile acquistare queste cose stupide.

RealQuit è efficace come questi adesivi. Semplicemente non funzionano. Non sono altro che un uomo che vede un’opportunità e la sfrutta.

Cosa serve per smettere di fumare

Prodotti come RealQuit o la terapia sostitutiva della nicotina più convenzionale si basano sulla vostra sensazione di forte dipendenza dal tabacco e avete bisogno di un prodotto che vi aiuti. Non sono necessari magneti o patch. Avete bisogno di motivazione e di cambiare il modo di vedere le sigarette.

Smettere di fumare sigarette utilizzando RealQuit o qualsiasi altro prodotto non è efficace. Gli studi dimostrano che le persone che abbandonano l’attività senza utilizzare RealQuit o altri prodotti hanno un tasso di successo molto più elevato.

Tutto ciò di cui avete bisogno per poter smettere di fumare con successo e in modo permanente è la mentalità giusta.

Perché RealQuit è dannoso

RealQuit non ti aiuterà e non ti danneggerà, almeno non fisicamente. Prodotti come questo vi danneggiano in modo diverso. Sfruttano la vostra fiducia, ma perdere qualche dollaro non è nulla rispetto al danno psicologico.

Non ho mai usato magneti, ma ho provato a usare un cerotto alla nicotina. E’ un grave errore utilizzare questi prodotti di assistenza alla cessazione delle attività. Quando si utilizza tale prodotto, si sostituisce la vostra motivazione con la vostra fiducia in questa cosa. E ‘stato dimostrato che, al fine di essere in grado di smettere di qualsiasi dipendenza è necessario credere in te stesso.

RealQuit e la terapia sostitutiva con nicotina si basano sul fatto che non crediate in voi stessi e fanno sì che la dipendenza da nicotina sembri più forte di quanto non sia in realtà.

La nicotina non è che coinvolgente e in tre giorni è andato dal vostro corpo. Cambiate il vostro atteggiamento, lavorare sulla vostra motivazione e smettere sarà un’esperienza incredibile.

>> Direttamente a Realquit <<

Questa è la pagina da Realquit:

Summary
Review Date
Reviewed Item
Realquit
Author Rating
51star1star1star1star1star