Whitestrips truffa? ++ Recensione & Opinioni

Trovare il tempo per prendersi cura di se stessi può diventare la parte più difficile della settimana. E’ la battaglia del lavoro e della vita che lotteremo per sempre per l’equilibrio. Un settore di auto-cura – lo sbiancamento dei denti – ha visto grandi progressi negli ultimi anni. Molte persone ora usano le strisce sbiancanti per la loro convenienza e il loro valore, ma quali sono le migliori strisce sbiancanti per i denti disponibili?

La cura dei denti è di vitale importanza per due motivi. In primo luogo, sono gli unici che hai! Non è mai troppo tardi per iniziare una corretta e sana routine odontoiatrica, ed è di vitale importanza rispettarla.

In secondo luogo, un sorriso bianco sano e luminoso conquisterà sempre più amici e colleghi. Prima inizi, meglio saranno i tuoi denti negli anni a venire.

Internet è pieno di informazioni sulle strisce sbiancanti per i denti – tuttavia, è un paesaggio confuso là fuori, e spesso leggerete di questi prodotti da qualcuno che sta cercando di venderli a voi!

Abbiamo condensato queste informazioni in un unico articolo di facile lettura, insieme alle nostre tre raccomandazioni sulle strisce sbiancanti.

>> Direttamente a White Strips <<

 

come funzionano le strisce sbiancanti dei denti 

Le strisce sbiancanti sono più adatte per coloro che sono poveri di tempo o attenti al budget – coloro che vogliono più dei risultati mediocri, sovradimensionati di sbiancamento dentifricio, ma che non sono ancora pronti a provare a casa kit sbiancanti o sbiancamento cosmetico come lo zoom sbiancamento (leggi qui le recensioni).

Se non avete il tempo di andare dal vostro dentista per una pulizia professionale, e non siete disposti a pagare i costi associati con alcuni altri trattamenti, queste strisce sbiancanti sono per voi.

Ideale per chi ha macchie o decolorazioni da leggere a moderate, una piccola striscia di plastica flessibile rivestita con un gel sbiancante che contiene un agente sbiancante – il perossido di idrogeno, lo stesso agente sbiancante usato nei trattamenti più costosi – è avvolta intorno ai denti.

whitestrips

Per circa mezz’ora al giorno, per circa 1-2 settimane, queste strisce vengono indossate. Indossarli per questo periodo di tempo permette al gel sbiancante di penetrare e di scomporre la decolorazione.

Alcune persone riportano i risultati in appena due settimane, ma non stupitevi se scoprite che li state usando più a lungo e vi dirigerete verso l’acquisto di un secondo ciclo di trattamento.

Il più delle volte, gli utenti rimangono delusi dai risultati e sono sorpresi che i loro denti non siano andati più in luce con alcune sfumature. Continuate a leggere per decidere se le strisce sbiancanti sono adatte a voi.

>> Direttamente a White Strips <<

Una guida all’acquisto quando si considerano le strisce sbiancanti

Entrate in qualsiasi supermercato o farmacia, dirigetevi verso la corsia dentale e vi troverete di fronte a un’enorme scelta di strisce sbiancanti per i denti. Ecco la nostra guida rapida per aiutarvi a fare la scelta migliore:

Fa uno sbiancamento eccellente lavoro. Ha dato 4 stelle perché sento che le strisce sono troppo corte. Vorrei che si estendessero un po’ di più verso i molari. Le strisce causano anche un lieve disagio alle gengive e hanno un sapore piuttosto cattivo ma non così cattivo da impedirne l’uso. Ho allegato una foto di ‘prima’ e dopo solo 5 trattamenti. Ci sono 14 trattamenti nella confezione.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Whitestrips
Author Rating
51star1star1star1star1star

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *